mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITA

Anguissa, non solo Al Nassr: piace anche alla Juventus. La reazione del Napoli

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il nome di Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è stato al centro dei riflettori in vista del mercato estivo. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il presidente Aurelio De Laurentiis non considera nessuno incedibile, lasciando aperta la possibilità di una partenza del giocatore camerunense.

L’interesse della Juventus

Il centrocampista sembra essere finito nel mirino di diversi club, tra cui la Juventus. Inoltre, ci sono state importanti offerte provenienti dall’Arabia Saudita che potrebbero convincere Anguissa a lasciare il Napoli. Secondo indiscrezioni, alcuni club arabi avrebbero mostrato interesse nel centrocampista. La situazione di mercato è in evoluzione, ma sembra che l’interesse per Anguissa sia concreto.

Possibili scenari futuri

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, sarà chiamato a valutare attentamente la rosa e decidere chi trattenere e chi lasciare andare. Anguissa potrebbe essere uno dei partenti principali, soprattutto dopo una stagione al di sotto delle aspettative. L’estate si preannuncia quindi come un periodo di grandi cambiamenti per il centrocampo del Napoli e potrebbero esserci sorprese in arrivo.

ULTIM'ORA NAPOLI