sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Napoli ci prova per Frattesi: offerta all’Inter, ma il giocatore reclama più spazio sul campo.

#ForzaNapoli, Frattesi nel mirino: la prima mossa degli azzurri...

Galante: Spalletti? Niente a che vedere con mostri sacri come Conte e Sacchi, e quei talenti napoletani…

#SpallettiELeSueStorie: Galante Racconta l'Allenatore della Juventus, e un Tifoso...

Napoli ci riprova con quel vecchio obiettivo? Paganini: “In estate eravamo vicinissimi”

Emergenza infortuni al Napoli: rimbocchiamoci le maniche, poi arriva...

Inter beffa il Napoli con 23 milioni: per ora, è un vero disastro!

## Mistero estivo a Napoli: un arrivo che ci...
PUBBLICITA

Anguissa rinnova, Kvara forse no. Corsa contro il tempo per il georgiano – SKY

In casa Napoli continuano le trattative per i rinnovi di contratto di alcuni dei loro giocatori chiave. La situazione sta attirando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori, con diversi sviluppi nelle ultime ore.

Accordo per Anguissa

Il centrocampista azzurro ha praticamente chiuso le negoziazioni per il prolungamento del suo contratto con il Napoli. Le parti sembrano aver raggiunto un’intesa che soddisfa entrambe le parti, garantendo al giocatore un futuro ancora in maglia azzurra. Anguissa, diventato uno dei pilastri della squadra, è ormai pronto a continuare la sua avventura nel capoluogo campano, con grande soddisfazione della dirigenza e dell’allenatore.

Complicazioni per Kvaratskhelia

Di tutt’altro tenore, invece, la situazione che riguarda Kvaratskhelia. I colloqui per il suo rinnovo sembrano essere più complessi e non si intravedono soluzioni immediate. Le negoziazioni proseguono a rilento, con diversi aspetti ancora da chiarire e che potrebbero richiedere ulteriori incontri fra l’entourage del giocatore e la società partenopea. Con la sua permanenza in bilico, tifosi e club vivono momenti di incertezza sul futuro dell’attaccante.

Il Napoli è attualmente impegnato a risolvere queste questioni contrattuali, puntando a mantenere stabile il nucleo della squadra per affrontare al meglio le prossime sfide stagionali.

Fonte Verificata