#ForzaNapoliSempre: Anguissa ci regala il primo gol contro il Lecce, e che gesto di Gilmour!
Che emozione vedere il Napoli rompere gli equilibri contro il Lecce con la magia di Frank Zambo Anguissa! Come tifoso azzurro, sento quel brivido partenopeo che ci fa urlare di gioia da Napoli a tutto il mondo. Quel gol, frutto di un’azione decisa e potente, non è solo un vantaggio sul tabellone, è il simbolo della nostra grinta, di quella voglia di vincere che ci contraddistingue. Anguissa, con il suo stile granitico e preciso, ha tagliato la difesa avversaria come un vero gladiatore, e io, da vero napoletano, non posso che esultare: “Ecco, questo è il Napoli che amiamo!”
Ma non è solo il gol a rendere questa partita speciale; c’è quel bel gesto di Billy Gilmour che merita un applauso a mani basse. Camarda in crisi: il rigore fermato da Milinkovic fa piangere il Lecce, che figura!
Infortunio per Lang, l’olandese ko all’improvviso. Subentra Neres, speriamo non deluda!
Lite tra Bergomi e Del Piero: Zazzaroni tira in mezzo il Napoli, “Bisogna dirlo, come sempre”!
Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Insomma, amici azzurri, questa è la dimostrazione che il Napoli sta crescendo, partita dopo partita, con giocatori che non solo segnano ma incarnano i valori che ci rendono unici. Forza Napoli, continuiamo così e vedrete che arriveremo lontani!

