lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Napoli a caccia di Zirkzee e Mbangula, con Lucca al Nottingham: attenzione a Beto

#ForzaNapoli, Mbangula e gli altri: un mercato che fa...

L’incontro tra Conte e De Laurentiis per il mercato: un passo chiave per gli azzurri in vista della stagione

#ADLInAzione: Summit di Mercato al Napoli, Forza Azzurri! #ForzaNapoli...

Infortuni del Napoli da paura: in giro una voce che svela la causa misteriosa

#InfortuniNapoli, Caressa Riflette e Noi Tifosi Imbestialiti: Forza Azzurri! Fabio...
PUBBLICITA

Anguissa sceglie l’Arabia, il Napoli battuto sull’ingaggio: una mossa che racconta molto sul mercato attuale

Frank non si accontenta: tra milioni arabi e la visione del club azzurro, il futuro è un vero rebus! #CalcioComproVendo #Napoli #DecisioniPesanti

Il club azzurro è in attesa di una scelta di Frank che potrebbe cambiare le carte in tavola del mercato estivo. Non è un mistero che il giocatore stia valutando proposte molto diverse: da un lato il progetto tecnico della società partenopea, dall’altro il richiamo delle cifre offerte dai club arabi.

La situazione è tesa e decisiva, perché “Frank preferirà i milioni arabi al progetto tecnico della società di De Laurentiis?” è la domanda sulla bocca di tutti i tifosi e addetti ai lavori. Non esattamente una scelta facile, insomma, tra un’avventura dalle garanzie sportive e il tentativo di fare il colpaccio finanziario.

Nel frattempo, il Napoli resta fermo sulle sue posizioni, pronto a fare il grande salto solo se il giocatore confermerà l’intenzione di restare e credere realmente in un percorso ambizioso. La sensazione è che, dietro al sipario, ci sia molta più strategia e qualche retroscena non detto, ma il club non ha intenzione di svendersi.

Il peso economico dell’offerta araba è indiscutibile, ma lo sguardo del calciatore e del Napoli è rivolto anche al valore del progetto tecnico, che non sempre è misurabile solo con gli assegni. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere la risposta definitiva di Frank, che si trova al bivio più importante della sua carriera.