mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Quelle voci campate in aria sul Napoli? Da un laziale, la realtà è ben diversa e deludente!

Situazione delicata per il Napoli di Conte: Varriale alza...

Caos al Napoli: due giocatori scomparsi, Conte scaglia fulmini e saette!

#NapoliInCalcio, che disastro! Il mercato e Conte sotto attacco,...

Conte torna a Napoli: tre richieste folli che lo spogliatoio dovrebbe scansare, un errore madornale!

#ForzaNapoli, Dopo il caos al Dall'Ara Conte deve scuotere...
PUBBLICITA

ANGUISSA: “SCUDETTO? Vicini alla vetta, è tutto ancora aperto”

Anguissa: vicini alla vetta, tutto ancora aperto

Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è intervenuto oggi pomeriggio nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Il camerunense ha parlato del prossimo impegno contro l Udinese, del cammino verso lo Scudetto, dei suoi compagni di squadra e del tema del razzismo negli stadi.

“La sconfitta contro il Milan è stata pesante, ma abbiamo reagito in maniera importante a Verona. Ora ci sono 9 partite da giocare, dobbiamo dare il massimo. Conta solo vincere, giochiamo una gara per volta. Non siamo in vetta ma siamo comunque vicini al primo posto – ha affermato – Con l’Udinese sarà difficile anche se giochiamo in casa. Loro sono una squadra tecnica ma soprattutto atletica, dobbiamo stare su tutti i giocatori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ce la giocheremo alla pari”.

“Spalletti? Ascolta molto i giocatori e questo lo apprezzo molto. Il ruolo della comunicazione per me è importante – prosegue – La Serie A è un campionato interessante, molto atletico e c’è sempre da giocare. Sono felicissimo di giocare in Italia, darò il massimo”.

“Osimhen? Ha molte qualità. È un grande combattente, imbattibile. Napoli spinto dal vento d’Africa? Quel che conta è il gruppo, non una sola etnia. E noi siamo uniti – ha spiegato – Il razzismo negli stadi? Non ci faccio caso, ma l’unico problema è trovare una soluzione a livello organizzativo e dirigenziale della Serie A. Chi ha il potere deve far applicare le regole”.