giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ANGUISSA: “SCUDETTO? Vicini alla vetta, è tutto ancora aperto”

Anguissa: vicini alla vetta, tutto ancora aperto

Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, è intervenuto oggi pomeriggio nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Il camerunense ha parlato del prossimo impegno contro l Udinese, del cammino verso lo Scudetto, dei suoi compagni di squadra e del tema del razzismo negli stadi.

“La sconfitta contro il Milan è stata pesante, ma abbiamo reagito in maniera importante a Verona. Ora ci sono 9 partite da giocare, dobbiamo dare il massimo. Conta solo vincere, giochiamo una gara per volta. Non siamo in vetta ma siamo comunque vicini al primo posto – ha affermato – Con l’Udinese sarà difficile anche se giochiamo in casa. Loro sono una squadra tecnica ma soprattutto atletica, dobbiamo stare su tutti i giocatori. Ce la giocheremo alla pari”.

“Spalletti? Ascolta molto i giocatori e questo lo apprezzo molto. Il ruolo della comunicazione per me è importante – prosegue – La Serie A è un campionato interessante, molto atletico e c’è sempre da giocare. Sono felicissimo di giocare in Italia, darò il massimo”.

“Osimhen? Ha molte qualità. È un grande combattente, imbattibile. Napoli spinto dal vento d’Africa? Quel che conta è il gruppo, non una sola etnia. E noi siamo uniti – ha spiegato – Il razzismo negli stadi? Non ci faccio caso, ma l’unico problema è trovare una soluzione a livello organizzativo e dirigenziale della Serie A. Chi ha il potere deve far applicare le regole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS