domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Anguissa segna di sinistro e il Napoli raddoppia al 62′.

PUBBLICITA

Lo Stadio Diego Armando Maradona esplode di gioia mentre il Napoli mette a segno un’altra rete decisiva contro l’avversaria di turno. Al 62′, la squadra partenopea trova il raddoppio grazie a un’azione da manuale di Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunese, con un gioco di squadra esemplare insieme a Lukaku, esegue un uno-due che manda in tilt la difesa avversaria.

Momento Clou: Il Raddoppio di Anguissa

Dal limite dell’area, Anguissa mira e colpisce con il mancino, un tiro esplosivo che si infila alla perfezione sul primo palo. Montipò, nonostante i suoi riflessi, non può fare nulla per impedire al pallone di gonfiare la rete. Un’azione che sottolinea la determinazione e la qualità tecnica del calciatore camerunese, capace di fare la differenza nei momenti chiave della partita.

L’azione coordinata tra Anguissa e Lukaku ha evidenziato l’affiatamento crescente tra i giocatori del Napoli, dando un assaggio del potenziale offensivo della squadra. La prestazione conferma le aspettative che la tifoseria riserva alla rosa azzurra in una stagione che promette spettacolo e grandi emozioni.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento