domenica, Aprile 28, 2024

Anguissa stupito per l’assoluzione di Acerbi, la sua reazione (FOTO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Frank Anguissa sorpreso per l’assoluzione di Acerbi, la sua reazione

Frank Anguissa è rimasto stupito dalla decisione del Giudice Sportivo di assolvere completamente Francesco Acerbi dalle accuse mosse da Juan Jesus durante la partita tra Inter e Napoli di Serie A. Durante il match, Jesus aveva accusato Acerbi di avergli rivolto insulti razzisti, ma successivamente Acerbi si era scusato per l’accaduto.

Nei giorni successivi, Acerbi ha negato le accuse e la Procura Federale ha indagato per fornire al Giudice Gerardo Mastrandrea la documentazione necessaria. La sentenza definitiva è arrivata martedì 26 marzo 2024, assolvendo Acerbi da ogni accusa e senza alcuna giornata di squalifica. L’esito ha sorpreso molti, compreso Anguissa, che ha espresso la sua sorpresa con un post sui suoi account social ufficiali utilizzando un’emoticon a forma di X per descrivere il suo stato d’animo.

In questo caso, la giustizia sportiva ha emesso una decisione che ha lasciato perplessi diversi attori coinvolti nella vicenda. È importante rispettare le dinamiche giudiziarie e le decisioni prese dagli organi competenti per garantire il rispetto e l’integrità nel mondo dello sport.

La reazione di Frank Anguissa dimostra come certi eventi possano suscitare emozioni e commenti anche tra i colleghi e rivali sportivi. L’importante è affrontare ogni situazione con rispetto e fair play, sia dentro che fuori dal campo di gioco.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS