giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa ko: risonanza in vista, prima diagnosi preoccupante per il Napoli!

Anguissa è tornato a Napoli: Forza, che sia solo...

Riflessione da un laziale: troppi infortuni al Napoli, è l’ora di svegliarsi! (68 caratteri)

Bucchioni e il momento del Napoli: Che ne pensa...

Cammaroto: “Chiesa apre al Napoli, segnale caldo”. Come laziale, resto scettico su questo flirt azzurro.

Federico Chiesa di nuovo al centro delle voci napoletane?...
PUBBLICITA

Anguissa torna a Napoli via Parigi, ma l’aria è pesante. Il Napoli non cambia mai!

Anguissa è tornato a Napoli, e il San Paolo scalpita! #ForzaNapoli #AnguissaRecovery #SSCNeverGiveUp

Che emozione, amici miei! Come un vero partenopeo, con il cuore azzurro che batte forte, non posso fare a meno di sentirmi rincuorato dal rientro di Frank Zambo Anguissa nella città che lo ha accolto a braccia aperte. Ieri sera tardi, quel leone di centrocampo ha finalmente messo piede di nuovo a Napoli, e già si respira aria di riscossa tra i vicoli. Per noi tifosi, è come se il Vesuvio stesso avesse ruggito: “Eccolo, sta tornando!”

Certo, la notizia non è solo di gioia pura – oggi, infatti, Anguissa si sottoporrà a quegli esami strumentali che tanto ci preoccupano. Ma sapete una cosa? Noi napoletani siamo fatti così: affrontiamo le difficoltà con la passione che ci scorre nelle vene. Immaginatevi la scena: mentre lui fa i controlli, io, seduto al bar con gli amici, già fantasticavo su come potrebbe rafforzare la mediana, con quella grinta che fa la differenza in ogni partita. È un giocatore che incarna lo spirito del Napoli, sempre pronto a combattere, a non arrendersi mai, proprio come noi che cantiamo “O surdato ‘nnammurato” anche nei momenti bui.

Personalmente, dico che questo rientro è un segnale positivo per la squadra. Dopo le fatiche accumulate, vedere Anguissa di nuovo qui mi fa sperare in un pronto recupero, perché il Napoli senza di lui perde un po’ di quella forza che ci rende temibili. E voi, cari tifosi, sapete quanto è importante per noi: non è solo un calciatore, è uno di famiglia! Che questi esami vadano bene, così possiamo rivederlo in campo a difendere i nostri colori con quella tenacia che ci fa urlare di orgoglio.

In fondo, è proprio questo lo spirito partenopeo: passione, fede e un pizzico di ottimismo napoletano che trasforma ogni sfida in una possibile vittoria. Forza Napoli, sempre!