Anguissa Pronti, Via: L’ultimo Ritorno Epic per la Sfida Fiorentina #Napoli #SerieA #Calcio
Oggi è il grande giorno per Anguissa, l’ultimo a rientrare dagli impegni con la nazionale, che finalmente si unisce ai compagni a Castel Volturno. Questo completa il gruppo a disposizione di Conte, giusto in tempo per la trasferta di sabato sera al Franchi contro la Fiorentina. Senza tanti giri di parole, il tizio ha viaggiato per il mondo e ora deve buttarsi subito nella mischia, perché nel calcio non si aspetta nessuno.
Il centrocampista del Camerun ha chiuso la sua avventura con la nazionale con una sconfitta piuttosto imbarazzante a Capo Verde, che mette i bastoni tra le ruote alla qualificazione per i prossimi Mondiali. Incredibile: Conte e Oriali contestano l’arbitro in campo, e lui gli rifila un giallo immeritato!
Al Maradona rimbomba l’inno Champions, e i tifosi napoletani non resistono a un coro inaspettato – sempre pronti allo show!
I nuovi acquisti della Lazio han bisogno di tempo. Mercato? Il prossimo sarà una svolta vera!
Napoli-Eintracht: Spinazzola e Gilmour ko, ma almeno Conte ha una carta vincente da giocarsi!
Per Anguissa, però, si tratta di un viaggio intercontinentale seguito da una necessità immediata di ricaricarsi: sabato a Firenze dovrà sudare sette camicie dopo aver giocato ben 160′ in due partite (70+90). Conte sembra intenzionato a mandarlo in campo dal primo minuto, con la conferma dei Fab 4 in mediana che appare l’opzione più logica per non perdere il ritmo in questa folle corsa al campionato.

