lunedì, Aprile 29, 2024

Anguissa trionfa con il Camerun, era il confronto cruciale con il Burundi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Successo di vitale rilevanza per il Camerun che si assicura il passaggio alla Coppa d’Africa.

Frank Zambo Anguissa protagonista con la selezione nazionale del Camerun. Il centrocampista del Napoli scende in campo nella partita di qualificazione alla Coppa d’Africa Camerun-Burundi conclusasi 3-0. Anguissa ha disputato l’intero match, rendendo una prestazione più che sufficiente, il centrocampista azzurro è stato determinante come sempre a centrocampo per la sua squadra. La vittoria del Camerun è di vitale importanza, quello con il Burundi era praticamente un’eliminatoria per accedere alla Coppa d’Africa.

Entrambe le squadre si trovavano alla stessa quota di punti in classifica, ma ora grazie a questo successo il Camerun sale a 7 punti dopo 4 giornate distanziando proprio il Burundi che rimane a 4 punti. In seconda posizione c’è la Namibia con 5 punti.

La vittoria del Camerun è sicuramente una buona notizia per Anguissa che ora potrà tornare a Napoli più tranquillo e soddisfatto. Sabato scenderà in campo nella partita contro il Genoa allo stadio Marassi.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS