Calcio #Anguissa #Conte #Rinascita “Quando un giocatore risorge, chi lo trasforma diventa indispensabile.” Il centrocampista Anguissa è la prova vivente che con la giusta cura può arrivare la svolta.
L’allenatore non vuole sentir parlare di addii e sarebbe pronto a proseguire il suo percorso lavorativo con Anguissa. Il centrocampista, letteralmente rinato sotto la sua guida, ha trovato nuova linfa e continuità di rendimento che lo hanno reso fondamentale per la squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
La “cura” messa in atto ha sortito effetti immediati e decisivi, trasformando Anguissa in un giocatore insostituibile. Il tecnico stesso sembra soddisfatto: "vorrebbe continuare a lavorare con il centrocampista Anguissa, calciatore letteralmente rinato grazie alla sua cura."
Una situazione che dimostra come la fiducia e un metodo di lavoro preciso possano riscrivere le sorti di un calciatore, rilanciandolo ai massimi livelli. Anguissa continua così il suo percorso, pronto a confermare le aspettative e a ripagare la fiducia che gli è stata concessa.

