Napoli blinda Anguissa fino al 2027! #Calcio #Mercato #SerieA
Il Napoli ha deciso di mettere subito le mani avanti e ha esercitato l’opzione unilaterale per il rinnovo contrattuale di Anguissa fino al 2027. Una mossa che avvicina notevolmente il centrocampista camerunese a una permanenza prolungata in azzurro, smentendo chi già ipotizzava il suo addio.
"Il Napoli ha esercitato l’opzione unilaterale del rinnovo contrattuale di Anguissa fino al 2027", un segnale chiaro: la società vuole costruire ancora attorno a lui il proprio centrocampo. Gilmour su di giri: “Appuntamento a novembre!” La Scozia osa sognare la gloria
Torino-Napoli: Jesus titolare certo, Conte nasconde due mosse furbe in difesa per spiazzare i granata
Yousef, il talento di Gaza: Sogno l’Italia e tifo Napoli al massimo
Politano recupera in un lampo: Conte ha un asso in più!
Con questo rinnovo, il giocatore estende il suo legame con il club, mettendo a tacere voci e pettegolezzi di mercato che lo volevano lontano dal San Paolo. Un segnale forte e deciso che conferma quanto il Napoli conti su di lui per i prossimi anni, puntando a confermare il proprio ruolo da protagonista in Serie A e oltre.
La trattativa si è conclusa rapidamente, segno che tutte le parti coinvolte hanno capito l’importanza di non perdere tempo sul tema rinnovi. Ormai è certo: Anguissa è più vicino che mai a vestire la maglia partenopea ancora a lungo.