Animalisti contro IBRAHIMOVIC, striscione a VERONA: “Si diverte ad uccidere”

Il movimento “Centropercentoanimalisti” si schiera contro Zlatan Ibrahimovic in occasione della visita del Milan a Verona, in campo domani alle 20.45. Uno striscione è stato appeso la scorsa notte sui cancelli dello stadio Bentegodi: “Ibra ammazza gli animali, lo sport non cancella l’odore”.

Il giocatore svedese, secondo i manifestanti, si dedicherebbe a caccia e pesca nel tempo libero: “Si è procurato licenze per ammazzare animali rari, tra cui un leone – si legge in una nota del movimento -. Ha comprato un’isola nel Baltico per trasformarla in una riserva esclusiva. Uccidere è il suo maggior divertimento, accompagnato dalla moglie, cacciatrice anche lei. Molti appassionati di calcio lo dimenticano, ci pensiamo noi a ricordarlo”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Non solo il Manchester United: su Kim c’è anche il Newcastle

Sarà derby inglese per Kim Min-jae. Il 26enne difensore sudcoreano del Napoli è da tempo nel mirino del Manchester United, pronto a versare i 50 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria che si attiverà dall'1 luglio. Ma sul giocatore sarebbe piombato anche il Newcastle, entrato in contatto con gli agenti di Kim. Stando al "Sun", in vista della partecipazione alla prossima Champions, Howe vuole un altro centrale di sicuro affidamento da affiancare a Botman e Schar. Kim dovrebbe prendere una decisione il mese prossimo, una volta concluso il servizio di leva in Corea: che sia United o Newcastle, nel...

LEGGI ANCHE