giovedì, Gennaio 9, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ansia al Tottenham: Bentancur sviene in campo ed esce in barella

PUBBLICITA

Bentancur fuori gioco: ansia per il centrocampista del Tottenham

Momenti di grande apprensione ieri sera durante la semifinale di EFL Cup tra Tottenham e Liverpool, quando al minuto undici un incidente di gioco ha messo fuori combattimento Rodrigo Bentancur. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors ha perso i sensi dopo un contrasto in area su calcio d’angolo. La scena ha immediatamente catturato l’attenzione di compagni e avversari, richiedendo l’intervento tempestivo dei medici.

Immediati i soccorsi in campo

L’uruguaiano è rimasto immobile sul terreno di gioco, mentre lo staff sanitario del Tottenham si affrettava a prestargli assistenza. Dopo diversi minuti di cure in campo, Bentancur è stato trasportato fuori in barella, destando preoccupazione tra i tifosi e i presenti allo stadio. Al suo posto, è entrato Brennan Johnson al quindicesimo minuto, ma l’episodio ha lasciato un velo di ansia sulle condizioni del giocatore.

Il sostegno del Tottenham

Il club londinese ha espresso il suo supporto tramite i social media, con un messaggio chiaro rivolto al centrocampista uruguaiano: “Siamo tutti con te, Lolo”. Nonostante l’incidente, la partita è proseguita, ma l’attenzione rimane alta sulla salute di Bentancur, acclamato da compagni e tifosi per la sua grinta e determinazione sul campo.

Apprensione e speranza accompagnano queste ore di attesa, mentre il Tottenham si stringe attorno al suo giocatore, in attesa di notizie confortanti.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento