mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonella Clerici Svela: “Diagnosi Tumorale, Protetta da Carlo Acutis”

PUBBLICITA

Antonella Clerici, nota conduttrice della RAI, ha recentemente condiviso la sua drammatica esperienza con un’operazione d’urgenza per la rimozione di una cisti, che si è rivelata essere un tumore. La scoperta è avvenuta durante una normale visita di routine, trasformando improvvisamente la sua vita. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha descritto in dettaglio il momento in cui ha compreso la gravità della situazione: “Sulle prime non avevo afferrato la situazione e pensavo che mi sarei operata dopo le vacanze estive. Invece, i medici mi hanno spiegato che quella cisti era un tumore, andava tolta e analizzata entro 20 giorni al massimo”.

La fede e il supporto spirituale di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha rivelato che, alla fine del mese, si recherà ad Assisi per due giorni. La sua intenzione è portare una preghiera a Carlo Acutis, un giovane di 15 anni beatificato nel 2020. La conduttrice ha raccontato un curioso episodio accaduto prima di scoprire il problema di salute: “Pochi giorni prima di aver saputo di avere un problema di salute, Carlo mi compariva ogni volta che aprivo il telefono per navigare, di continuo. Prima dell’intervento ho pregato lui perché sono religiosa, anche se non frequento la Chiesa. Ebbene, dopo che tutto è andato per il meglio, Carlo è scomparso e se voglio rivedere il suo profilo, devo fare una ricerca.”

Gratitudine e speranza

“Non grido al miracolo, ma sono sicura che ci sono persone di fede, o di cuore o con poteri speciali – non saprei come definirle – che nei momenti di crisi sanno starti accanto. Per questo voglio ringraziarlo di persona”, ha aggiunto Antonella Clerici. La conduttrice esprime così la sua gratitudine e speranza, sottolineando l’importanza del supporto spirituale e della fede nelle situazioni di crisi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento