mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Gattuso e l’Italia in difficoltà: un giocatore salta Coverciano per infortunio, che guaio!

Altra tegola per gli Azzurri: Gattuso perde un attaccante...

Anguissa ko: Ansa solleva dubbi, e il Napoli deve correre ai ripari a gennaio!

#InfortunioShoccante: Un altro colpo duro per il Napoli, forza...

Napoli a caccia di rinforzi: Conte non si accontenta e spinge sul mercato!

Napoli al lavoro per i rinforzi che il mister...

Prima le cavolate su Lukaku, poi le assurdità su De Bruyne. Ora Napoli ci serve l’ennesima follia.

Pseudo-tifosi del Napoli: sempre pronti a sparare, ma con...
PUBBLICITA

Antonello Fassari è morto, addio all’oste Cesare de “I Cesaroni” a 72 anni: un’icona della TV che lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo.

Tweet:
Triste notizia per i tifosi del Napoli: ci ha lasciato Antonello Fassari a 72 anni. Claudio Amendola lo ricorda con parole toccanti. #ForzaNapoli #AntonelloFassari #RIP


Antonello Fassari è morto oggi a Roma all’età di 72 anni. Un lutto che colpisce non solo il mondo del cinema ma anche il cuore dei tifosi azzurri, sempre sensibili alle vicende dei personaggi che hanno amato e seguito nel corso degli anni.


Claudio Amendola, suo compagno di viaggio, lo ha ricordato con affetto e commozione. "Oggi ci ha lasciato un pezzo della nostra vita, un fratello, un amico, una persona meravigliosa. Addio Anto’, ci mancherai tanto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

" Queste parole di Amendola risuonano come un’eco dolorosa nel cuore di chi ha conosciuto e amato Fassari, un uomo che ha lasciato un segno indelebile.


Sintesi-commento: Le parole di Amendola sottolineano l’affetto profondo e il senso di perdita che accompagna la scomparsa di Fassari. Un commovente addio che riflette il legame fraterno e l’importanza dell’attore nella vita di chi gli era vicino.


E così, mentre il mondo dello spettacolo e i tifosi del Napoli piangono la scomparsa di Antonello Fassari, rimane la consapevolezza che il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di molti.