domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

Antonio Candreva della Salernitana: riflessioni dopo il pareggio contro il Sassuolo

PUBBLICITA

Dopo la partita che ha visto la Salernitana pareggiare 2-2 contro il Sassuolo, il calciatore Antonio Candreva ha condiviso alcune dichiarazioni durante un’intervista con DAZN.

Il rammarico del pareggio

Candreva ha espresso delusione per il pareggio ottenuto, definendolo come un punto che non porta alcun valore e lasciando un senso di rammarico per non aver ottenuto di più in questa stagione.

Autocritica e determinazione

L’esperto centrocampista ha riconosciuto che la squadra non è riuscita a soddisfare le aspettative e ha chiesto scusa per le prestazioni deludenti, sottolineando la necessità di lavorare sodo per migliorare.

A Roma per onorare l’impegno

Nonostante le difficoltà, Candreva ha assicurato che la Salernitana si impegnerà al massimo durante la partita a Roma, mantenendo dignità e rispetto nei confronti dei tifosi e dell’avversario.

Delusione e speranza per il futuro

Infine, Candreva ha manifestato la delusione per non aver sfruttato al massimo le potenzialità in questo campionato, ma ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sul futuro e di dare il massimo per concludere la stagione nel migliore dei modi.

In sintesi, le dichiarazioni di Antonio Candreva mostrano un momento di riflessione e crescita per la Salernitana, augurando una reazione positiva e determinata nei prossimi incontri.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento