Nella recente puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sul successo del Napoli contro il Verona.
Durante la trasmissione, Cassano ha affermato che il problema del Napoli non è ancora stato risolto. Secondo lui, la squadra partenopea non ha problemi contro le squadre più deboli, come dimostrato nella vittoria contro il Verona.
Tuttavia, Cassano ha sottolineato che per valutare il vero livello del Napoli è necessario vederli giocare contro squadre più forti come il Milan. Inoltre, l’ex calciatore ha notato che l’assenza dell’ex terzino destro Giovanni Di Lorenzo si fa sentire e ha criticato le prestazioni della difesa del Napoli.
Uno dei giocatori che ha invece elogiato è Cajuste, ma ha espresso preoccupazione per le prestazioni del Napoli in generale. Cassano ha sottolineato che la squadra ha mostrato insufficienze a livello di gioco e di idee. In particolare, ha notato un calo di rendimento da parte di Di Lorenzo rispetto alla scorsa stagione.
Infine, Cassano ha dichiarato che Lobotka è un elemento fondamentale nella squadra e che il Napoli dovrebbe fare affidamento su di lui. Ha concluso dicendo che nonostante la vittoria contro il Verona, è necessario valutare le prestazioni del Napoli nelle prossime partite per capire il vero valore della squadra.