Antonio Cassano e Stanislav Lobotka: la Ghiaia Fosso nel Cammino del Napoli
Qualche mese fa, Antonio Cassano aveva rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei protagonisti dello scudetto del Napoli.
Una delle note negative della stagione del Napoli è rappresentata da uno dei pilastri dello scudetto vinto lo scorso anno con Luciano Spalletti. Stanislav Lobotka, grande protagonista della scorsa stagione, ha avuto una performance decisamente sotto le aspettative nel recente pareggio contro la Fiorentina. Il centrocampista slovacco è stato classificato come il peggiore in campo, avendo causato con un fallo di mano ingenuo la punizione del 2-1 di Biraghi.
Lobotka sotto i riflettori
Antonio Cassano non ha mai nascosto la sua ammirazione per Stanislav Lobotka, esprimendola pubblicamente durante una trasmissione alla Bobo TV.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino, Asllani carica la squadra: “Napoli è tosta, ma vinciamo noi!”
Ziliani rivela: La vera storia dietro Gravina che affida la Nazionale a Buffon
Torino-Napoli: Arbitro Marcenaro da Genova al comando, Doveri al VAR in agguato
Kim pensa all’addio al Bayern, Milan e Juventus tremano per l’ingaggio salato dell’ex napoletano
Incarico critico nella squadra
Nonostante la recente battuta d’arresto contro la Fiorentina, l’importanza di Lobotka all’interno della squadra rimane indiscutibile. Le capacità di lettura del gioco, intercettazione e contrasto del centrocampista slovacco sono state più volte elogiate, rendendolo un tassello fondamentale per il Napoli. Tuttavia, la recente prestazione negativa evidenzia come anche i giocatori chiave possano attraversare momenti di difficoltà.
Visualizza altre notizie.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale