lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano: “Il miglior allenatore italiano al mondo, lo dico ai falliti”

Nella recente puntata della Bobo TV, l’ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato un allenatore italiano con parole di lode.

Antonio Cassano, ospite fisso della trasmissione Bobo TV trasmessa su Twitch da Christian Vieri, ha espresso un commento sul momento attuale della Nazionale italiana: “Quello che Mancini ha fatto con la Nazionale italiana è stato eccezionale. Ha preso una squadra mediamente forte e ha ottenuto un risultato sportivo straordinario vincendo meritatamente gli Europei. Non abbiamo calciatori di primo piano, mentre all’estero ci sono giocatori come Yamal che a sedici anni già fanno la differenza con la Spagna. Noi non abbiamo giocatori del genere, anche se Mancini ha provato ad inserirli nella squadra. In Italia manca la materia prima, ma Mancini ha svolto un lavoro straordinario. Purtroppo, non siamo riusciti a qualificarci per i Mondiali.”

In seguito, l’ex calciatore di Bari si è concentrato sul nuovo commissario tecnico della squadra azzurra: “Spalletti è un uomo di calcio ed è il miglior allenatore al mondo. Ha accettato una sfida difficile allenando l’Italia. Avrebbe potuto guidare il Bayern Monaco o il Real Madrid. Anche il Napoli non era una squadra tra le più forti, ma grazie al suo lavoro è diventata tale. Ora vuole fare la stessa cosa con la Nazionale italiana.”

Infine, Cassano chiude la sua polemica dichiarando: “Vorrei dire una cosa ai critici che hanno reagito in modo esagerato dopo il pareggio dell’Italia contro la Macedonia del Nord. Il primo tempo avrebbe potuto finire 7-0, ma il campo era talmente scadente che sembrava di trovarsi in una partita di terza categoria.”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS