domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Antonio Cassano: l’occasione mancata al Real Madrid e i suoi rimpianti

Antonio Cassano ha recentemente svelato in un’intervista con Marco Tardelli su Rai 3 di aver avuto la possibilità di giocare per il Real Madrid, ma di aver infine sprecato questa incredibile opportunità.

Durante le trattative con i galacticos, Cassano è stato contattato da Ernesto Bronzetti con la proposta di unirsi alla prestigiosa squadra spagnola. Nonostante fosse giovanissimo, appena 23 anni, il Real Madrid rappresentava per lui una delle squadre più prestigiose e ricche di talento della storia del calcio. Tuttavia, Cassano si è trovato di fronte a un bivio complicato, dover dire no a un’occasione che sembrava un sogno diventato realtà.

La scelta difficile al Bernabeu

Durante la conferenza stampa tenutasi al Bernabeu, alla quale hanno preso parte oltre 500 giornalisti, ad Antonio Cassano è stato consigliato di presentarsi nel migliore dei modi, con un abito elegante e una presenza impeccabile per l’occasione.

L’occasione mancata

Nonostante il sogno di giocare per il Real Madrid, Cassano ha poi confessato di aver sprecato questa possibilità a causa di scelte personali e atteggiamenti poco consoni al professionismo richiesto da una squadra di tale livello.