Aurelio De Laurentiis cerca di convincere Antonio Conte ad accettare l’offerta del Napoli, e la chiave potrebbe essere garantirgli un ruolo di primo piano nell’allestimento della squadra. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis sarebbe disposto a dare a Conte carta bianca per prendere decisioni importanti.
Libertà assoluta nelle scelte
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra essere pronto a dare a Antonio Conte libertà assoluta nelle scelte da prendere. Questo potrebbe includere l’opportunità per Conte di decidere sul futuro della squadra dopo l’acquisto del talentuoso attaccante Osimhen.
Carta bianca per il tecnico
De Laurentiis avrebbe promesso a Conte la possibilità di gestire il mercato secondo le proprie preferenze, pur restando nei limiti del budget del club. Questo potrebbe essere un fattore determinante per convincere il tecnico a prendere in considerazione l’offerta del Napoli.
Una trattativa in corso
La trattativa tra De Laurentiis e Conte sembra essere ancora in corso, con entrambe le parti che cercano di trovare un accordo che soddisfi le esigenze di entrambi. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa situazione e vedere se Conte accetterà l’offerta del Napoli.