Sembra che Antonio Conte sia pronto a tornare in pista come allenatore e l’idea di prendere le redini del Napoli sarebbe particolarmente gradita.
Secondo alcune fonti vicine al club, il Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe considerare di separarsi dall’attuale allenatore Rudi Garcia. La condizione di Garcia è descritta come “sfiduciata”, con problemi interni allo spogliatoio. In questo contesto, l’idea di vedere Conte sulla panchina del Napoli diventa più di una semplice suggestione. Il tecnico italiano si dice aperto a un trasferimento nella città partenopea, un luogo che lo ha sempre affascinato. Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”
Costacurta perde la pazienza: “Le chiacchiere di Conte sono una noia infinita, non le sopporto più!”
Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”
Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.
Pur avendo già avuto contatti con Igor Tudor, il desiderio di De Laurentiis sarebbe quello di portare Conte in Campania. L’ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana è entusiasta all’idea di tornare in campo al più presto. Secondo le informazioni raccolte, l’opzione Napoli gli piace molto e sarebbe disposto a sedersi al tavolo con la dirigenza azzurra per valutare la possibilità di un accordo. Per questo motivo, la candidatura di Conte per l’incarico di allenatore del Napoli merita una grande attenzione.

