Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte restano in contatto secondo Paolo Del Genio
È noto che Aurelio De Laurentiis consideri Antonio Conte come un allenatore molto stimato, e c’è conferma del tentativo fatto dal presidente, anche nelle scorse settimane, di portare l’ex tecnico di Inter e Juventus a Napoli. Nonostante il rifiuto di Conte, potrebbe esserci un cambiamento di situazione in futuro. Questa è la posizione espressa da Paolo Del Genio, conduttore televisivo e radiofonico, attraverso i social media.
Del Genio afferma: “Il rifiuto di Conte alla proposta di De Laurentiis non è categorico, così come il rifiuto di De Laurentiis alle richieste di Conte. Al momento sono due rifiuti, ma potrebbero diventare due accettazioni. In altre parole, i due rimangono in contatto. Ovviamente speriamo in un’intensa serie di vittorie di Garcia che possa cambiare la situazione”. Queste sono le parole di Paolo Del Genio su Facebook.
Il futuro degli incontri tra Conte e De Laurentiis dipenderà dalle prossime partite del Napoli. La posizione di Garcia è precaria e in caso di ulteriori risultati negativi, il tecnico francese potrebbe essere esonerato.