Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, continua ad essere convinto che Antonio Conte prenderà le redini della squadra azzurra.
Secondo Sparnelli, l’affare che porterà Antonio Conte al Napoli potrebbe ancora concretizzarsi nonostante le smentite ufficiali. Durante la trasmissione “Tifosi Napoletani” su Tele A, il giornalista ha dichiarato: “Sono certo che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Napoli. E posso anche anticiparvi i nomi dei tre calciatori che gli interessano e che porterebbe volentieri con sé nel capoluogo campano.”
Conferma di un possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli
In attesa di un annuncio ufficiale da parte del club partenopeo, l’opinione di Massimo Sparnelli potrebbe confermare le voci che circolano da tempo riguardo alla possibile firma di Conte con il Napoli. La presunta lista dei giocatori che il tecnico salentino vorrebbe vedere in azzurro potrebbe suscitare ancora più interesse e attesa tra i tifosi del Napoli.
Le ultime novità sul possibile arrivo di Antonio Conte
Le dichiarazioni di Massimo Sparnelli rischiano di alimentare le speranze dei tifosi del Napoli che vedono in Conte il potenziale trascinatore per raggiungere traguardi importanti. Resta da vedere se la dirigenza del club deciderà di puntare sul famoso allenatore italiano per la prossima stagione, ma le parole dell’ex addetto stampa sembrano dare ulteriore credito all’ipotesi di un’estate movimentata in casa Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale