domenica, Giugno 16, 2024

Antonio Conte e Manna sono partiti per Napoli: in arrivo a breve (FOTO)

Antonio Conte e Giovanni Manna hanno preso la decisione di lasciare Torino e dirigere verso Napoli, dove il primo sarà il nuovo allenatore del Napoli. Dopo l’ufficialità della notizia da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, Conte è pronto a iniziare la sua avventura sulla panchina della squadra partenopea.

Il primo giorno a Napoli e il progetto triennale

Antonio Conte è arrivato a Napoli nella giornata di oggi, 10 giugno, per vivere le prime ore nella città campana. Dopo il suo arrivo, il tecnico si recherà a Castel Volturno per iniziare a lavorare sul progetto triennale che lo lega al club azzurro fino al 2027. Questa firma segna l’inizio di una nuova era per il Napoli, con grandi aspettative e obiettivi da raggiungere.

Antonio Conte arriva a Napoli insieme al nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, confermando l’impegno e la determinazione della società nel costruire un progetto ambizioso per il futuro. Con la fiducia dimostrata da De Laurentiis e l’esperienza di Conte, i tifosi azzurri sperano di poter tornare a festeggiare successi importanti e godere di un calcio di alto livello.

Per maggiori dettagli e approfondimenti sull’argomento, è possibile consultare la fonte originale qui.


Leggi anche