Antonio Conte ha rifiutato l’offerta di allenare il Napoli anche a causa di alcuni problemi di salute che ha risolto. Questa è la rivelazione del giornalista esperto di mercato Giovanni Scotto.
Scotto, giornalista de Il Roma ed esperto di calciomercato, ha parlato della situazione del presidente De Laurentiis durante un’intervista a Radio Napoli Centrale. Ha sottolineato che il presidente si aspetta un cambio di atteggiamento da parte dell’allenatore, ma non ha escluso l’idea di esonerarlo o indurlo alle dimissioni.
Inoltre, Scotto ha rivelato un retroscena sul rifiuto di Antonio Conte di allenare il Napoli in sostituzione del tecnico francese Rudi Garcia. Sembrerebbe che Conte abbia declinato l’offerta perché non si sente in condizioni di tornare subito in panchina, anche a causa di alcuni problemi di salute che ha risolto.
La sua intenzione sarebbe quella di traghettare la squadra fino alla fine della stagione e poi riformare il progetto Napoli nella prossima estate. Secondo Scotto, il problema non riguarda più solo il modulo di gioco o altre questioni tattiche, ma riguarda principalmente l’atteggiamento e il modo in cui Conte si pone all’interno del Napoli.
Questa rivelazione fa luce sulle dinamiche che stanno caratterizzando la situazione tra Antonio Conte e il Napoli. Molti tifosi si erano chiesti perché l’ex allenatore dell’Inter avesse declinato l’offerta di allenare una squadra prestigiosa come il Napoli, ma sembra che ci siano dei motivi personali dietro questa decisione. Nel frattempo, il Napoli dovrà trovare una soluzione immediata per l’allenatore, considerando che la stagione è ancora in corso e il club ha obiettivi importanti da raggiungere. Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.