lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte: il possibile futuro alla guida del Napoli

Aurelio De Laurentiis sta valutando seriamente la possibilità di affidare ad Antonio Conte la panchina del Napoli nella prossima stagione. Il tecnico leccese, reduce dall’esperienza all’Inter, sembra essere al centro delle attenzioni del presidente del club campano, sebbene al momento non abbia ancora preso una decisione definitiva. Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha analizzato da vicino la situazione e le possibili mosse dell’ex allenatore di Inter e Juventus.

La scelta di De Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra avere chiare preferenze per il futuro allenatore della squadra. Il nome di Antonio Conte è in cima alla lista e nonostante non ci sia ancora un’accettazione ufficiale da parte del tecnico, le trattative sembrano essere ben avviate.

Valutazione attenta

Antonio Conte sta prendendo in seria considerazione l’offerta del Napoli e sta valutando con cura l’opportunità di tornare ad allenare in Serie A. Sembra che, nonostante qualche dubbio iniziale, il tecnico sia interessato all’idea di guidare il Napoli nella prossima stagione, portando la sua esperienza e il suo approccio vincente alla squadra partenopea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS