Il Napoli sta lavorando per individuare il prossimo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione calcistica. Tra i nomi al centro delle attenzioni c’è quello di Antonio Conte, considerato uno dei candidati ideali per il ruolo e particolarmente gradito al presidente Aurelio De Laurentiis, come riportato dalle ultime indiscrezioni de Il Mattino.
De Laurentiis valuta le opzioni e tiene conto del mercato degli allenatori
Il presidente del Napoli, pur puntando su Antonio Conte, mantiene aperte le possibilità considerando anche altri tecnici sul mercato. In un momento in cui il mercato degli allenatori in Serie A è in fermento, De Laurentiis è determinato a scegliere un professionista di alto livello in grado di portare la squadra al successo. Pur avendo avviato un corteggiamento nei confronti di Conte, il presidente è interessato ad esplorare tutte le alternative possibili.
Conte al centro dell’attenzione, ma De Laurentiis non si limita alle prime scelte
Nonostante la forte volontà di portare Antonio Conte alla guida del Napoli, De Laurentiis non si limita a questa opzione. Il presidente del club è consapevole dell’interesse nei confronti dell’ex allenatore della Nazionale italiana ma è altrettanto determinato ad esaminare attentamente tutte le alternative disponibili, evitando di accontentarsi di soluzioni di ripiego e puntando a una scelta di eccellenza per la nuova stagione.