Aurelio De Laurentiis tiene d’occhio Antonio Conte come possibile allenatore del Napoli per la prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport online, il nome dell’ex tecnico dell’Inter è tra i primi posti nella lista del presidente partenopeo.
Le quotazioni di Conte sono alte e sembra esserci un interesse reciproco tra lui e De Laurentiis. L’allenatore è stato già contattato in passato durante una fase turbolenta della squadra, ma le trattative sono state rimandate all’estate. Ora, sembra che il momento sia giunto e il nome di Conte è sempre più saldo in cima alle preferenze del presidente del Napoli.
Possibile ritorno di Conte al timone del Napoli
Tutto fa pensare che Antonio Conte potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli, con De Laurentiis che continua ad alimentare l’ipotesi di un suo ritorno in Serie A. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se Conte accetterà l’offerta di guidare la squadra partenopea nella prossima stagione. Dipenderà dai prossimi sviluppi e dalle eventuali proposte che arriveranno sul tavolo dell’allenatore.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale