giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Lookman fa gola a Conte, e via uno tra Lang e Lucca per fare spazio al Napoli

La strategia del Napoli fa tremare i rivali: Paganini...

Napoli e Juventus puntano su Maldini, mentre la verità sul destino di Lookman fa riflettere i tifosi azzurri

#ForzaNapoli, la Belotti spara sul futuro di Maldini e...

L’Inter sfoggia mezzo scudetto e il vantaggio che si allarga, un pensiero amaro per noi napoletani

Inter avvantaggiata? Ziliani ci svela il calendario morbido dell'Inter,...

Con Politano esausto, al Napoli serve un rinforzo cruciale proprio ora

Il Napoli ha bisogno di un vero fuoriclasse per...
PUBBLICITA

Antonio Conte non chiude alla possibilità di allenare il Napoli

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport viene fatto il punto sulla situazione della panchina del Napoli nel caso in cui venisse esonerato l’attuale allenatore Rudi Garcia, che al momento è stato confermato. Secondo il giornale, Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, potrebbe essere una possibile scelta per il club partenopeo. Nonostante le voci che lo vogliono vicino a Manchester United e Paris Saint-Germain, Conte non chiude le porte alla possibilità di allenare il Napoli, ma con delle condizioni specifiche. Altri nomi che vengono menzionati come opzioni credibili sono quello di Igor Tudor, ex allenatore dell’Olympique Marsiglia.

Antonio Conte è considerato un profilo prestigioso e ambito nel mondo del calcio italiano, quindi la sua disponibilità ad allenare il Napoli potrebbe essere un’ottima notizia per il club. Tuttavia, il fatto che sia stato associato anche ad altre squadre come Manchester United e Paris Saint-Germain potrebbe complicare la situazione per il Napoli.

Nonostante ciò, il Napoli potrebbe considerare l’opzione di ingaggiare Igur Tudor, che è attualmente libero dopo la sua esperienza all’Olympique Marsiglia. Al momento, questi sono i nomi più credibili per succedere a Rudi Garcia sulla panchina del Napoli.

Resta da vedere quale sarà la scelta finale del club e se riusciranno a convincere Antonio Conte ad accettare le loro condizioni per il ruolo di allenatore.