venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Mourinho implora un calciatore: “Vattene!” e lui ribatte a tono nel retroscena

Mkhitaryan rivela aneddoti piccanti sul rapporto con Mourinho! #FootballGossip...

Conte avverte Lang: Non farmi saltare i nervi, dopo l’incidente con Okafor!

Conte al limite con Noa Lang: pazienza a rischio...

Conte sbotta in conferenza: “Queste domande sono una litania, sempre le stesse”

Antonio Conte perde le staffe per una domanda "inopportuna"...
PUBBLICITA

Antonio Conte tirato in ballo da Ordine, delusione per il Milan in caduta libera.

Il Milan di Fonseca in Crisi: Travolto dall’Atalanta

Il Milan di Fonseca sembra essere entrato in un pericoloso periodo di crisi, manifestatosi in maniera eclatante durante l’ultima partita contro l’Atalanta. La squadra rossonera è stata sconfitta a Bergamo venerdì sera, in una sfida che ha visto i padroni di casa, guidati da Gian Piero Gasperini, dominare il campo.

Un Match da Dimenticare per i Rossoneri

La partita ha visto il Milan lottare invano per arginare l’impeto avversario, finendo per cedere sotto la pressione costante dei nerazzurri. La sconfitta rappresenta un duro colpo per i milanesi, che erano partiti con grandi ambizioni di riscatto in questa stagione. Fonseca, alla guida del Milan, dovrà lavorare intensamente per ridare fiducia al gruppo e superare questa fase complessa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Domenica da Leoni dell’Atalanta

Dall’altra parte, l’Atalanta ha confermato il suo stato di forma straordinario, imponendosi con autorità e dimostrando ancora una volta perché è considerata una delle squadre più temibili del campionato. Gli uomini di Gasperini hanno replicato la loro tipica prestazione energica e offensiva, lasciando pochi spazi e molte ombre sulla prestazione milanista.

Le prossime settimane saranno cruciali per il Milan, chiamato a ritrovare equilibrio e determinazione per risalire la classifica e realizzare gli obiettivi stagionali. Nel frattempo, l’Atalanta prosegue il suo cammino, consolidando la sua posizione nel panorama calcistico nazionale.

Fonte Verificata

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 16:16 — Ultima alle 16:16
  1. Oggi