lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Araujo al centro di un intrigo di mercato: cosa ha dichiarato il difensore del Barcellona

PUBBLICITA

Il difensore del Barcellona, Ronald Araujo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la presentazione del docufilm sulla sua vita. Rispondendo alla domanda sul suo futuro con il club, ha affermato: “Se dipendesse da me, resterei al Barcellona per tutta la vita”. Queste parole hanno acceso i riflettori su di lui, con club famosi come il Bayern Monaco e il Paris Saint-Germain che mostrano interesse nel calciatore.

Recentemente, gli agenti di Araujo si sono incontrati con il direttore sportivo del Barcellona per chiarire la situazione legata al mercato. Durante la presentazione del docufilm, il difensore ha parlato del suo momento personale e delle ambizioni del club in Champions League: “Abbiamo iniziato la stagione con quattro titoli a disposizione e ce ne sono ancora due molto importanti. Dobbiamo fare un passo alla volta per raggiungere i nostri obiettivi”.

Inoltre, Araujo ha lanciato un monito al Napoli in vista della prossima sfida europea: “Siamo consapevoli della responsabilità che avremo contro il Napoli e daremo il massimo. Giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico. Vincere la Champions League è il nostro sogno e obiettivo”.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento