lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Juventus a caccia di un nuovo tecnico: i tre nomi in lizza che fanno ridere i laziali!

Crisi juventina: tre papabili per la panchina, e noi...

Altro smacco per il Napoli: il colpo era sicuro, ma Conte ha bloccato tutto!

Conte ha bloccato l'acquisto sbagliato e ha salvato la...

Pedullà a Sarri: “Hai ereditato la sfida più rovente della tua vita, mister”

La stima di Pedullà per Sarri accende i cuori...
PUBBLICITA

Arbitraggi scandalosi: Ieri la prima trappola contro la Lazio, che ingiustizia!

Napoli, la mina vagante che fa sognare: Ziliani la celebra!

Il Napoli sta già facendo tremare la Serie A con questo inizio di stagione da urlo, e pure il giornalista Paolo Ziliani se n’è accorto, twittando parole che ci scaldano il cuore! #ForzaNapoli #AzzurriInCorsa

Che emozione, amici partenopei, sentir parlare della nostra squadra come la vera mina vagante di questo campionato! Io, da tifoso doc, non riesco a contenere l’entusiasmo: finalmente, gli azzurri stanno dimostrando sul campo quel mix di grinta e talento che ci rende unici. Ziliani, con il suo occhio attento, ha messo in evidenza proprio questo grande inizio, e io dico: “E’ ora che il mondo calcistico riconosca la nostra forza, quella che parte dal cuore di Napoli!”

Immaginatevi la scena: mentre tanti parlano di favoriti blasonati, ecco che il Napoli esce dall’ombra e inizia a stupire tutti, partita dopo partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per noi tifosi, è come un fuoco d’artificio sul Vesuvio – passionale, imprevedibile e impossibile da ignorare. Ziliani non ha fatto altro che confermare ciò che già sappiamo: questa squadra ha il potenziale per fare la differenza, con quel tocco di genio partenopeo che fa la differenza.

Certo, come ogni napoletano, non mi accontento: voglio vedere i miei azzurri lottare fino in fondo, con quella tenacia che ci ha sempre contraddistinto. Questo inizio non è un caso, è il frutto di sudore e passione, e se Ziliani lo evidenzia, beh, è solo l’inizio di una stagione che potrebbe regalarci gioie immense. Forza Napoli, sempre!

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 18:34 — Ultima alle 18:34
  1. Oggi