martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Arbitri, grave errore di Massa su Mancini in Fiorentina-Roma

La partita Fiorentina-Roma di Serie A si è conclusa domenica con polemiche riguardanti la situazione di Mancini.

L’ex giocatore dell’Atalanta, già ammonito in precedenza, è stato sorprendentemente risparmiato dall’arbitro Massa nonostante abbia commesso due falli su Sottil e Belotti. Questo ha portato De Rossi a sostituire Mancini, ritirandolo dal campo.

Anche il gol del 2-1 segnato da Mandragora ha sollevato dei dubbi: durante l’azione si è verificato un corpo a corpo tra Llorente e Belotti, i quali si sono tenuti per un po’ ma poi ognuno ha lasciato la presa. Tuttavia, l’ex attaccante della Roma ha trattenuto l’avversario per il braccio sinistro, facendolo perdere l’equilibrio e cadere.

Il rigore per la Fiorentina, parato da Svilar, non sembrava nemmeno giustificato: Paredes ha appena pizzicato la maglietta di Belotti all’altezza della spalla, ma quest’ultimo si è lasciato cadere e Massa ha fischiato il rigore.

Inoltre, Massa ha commesso un doppio errore: Paredes era già ammonito e Belotti avrebbe potuto proseguire l’azione verso la porta avversaria, quindi l’arbitro avrebbe dovuto espellere Paredes per doppia ammonizione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS