martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Arbitri Serie A, i recuperi della 21esima: il Napoli a Chiffi

Mercoledì, in occasione del recupero della 21esima giornata di Serie A, l’incontro fra Inter e Atalanta a San Siro sarà sotto la direzione di Andrea Colombo della sezione di Como, con gli assistenti di linea Lo Cicero e Zingarelli. Il ruolo di quarto uomo sarà affidato a Pairetto, mentre al VAR saranno presenti Di Paolo e Marini per garantire un’analisi approfondita delle situazioni contestate.

Nello stesso giorno, ma alle 18, un altro recupero vedrà il confronto tra Sassuolo e Napoli presso il Mapei Stadium. L’arbitro designato per questa partita è Daniele Chiffi della sezione di Padova. Ad affiancarlo come assistenti di linea ci saranno Peretti e Imperiale, mentre il quarto uomo sarà Di Marco.

La squadra VAR sarà composta da Sozza e Mazzoleni, assicurando così un supporto tecnologico per le decisioni in campo. Queste designazioni delineano un quadro completo di arbitri e ufficiali che saranno coinvolti nei due importanti recuperi di Serie A in programma durante la giornata di mercoledì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS