Home Calcio Arbitro ritenuto arrogante da De Ketelaere: ‘Non è rigore’ secondo 100 persone

Arbitro ritenuto arrogante da De Ketelaere: ‘Non è rigore’ secondo 100 persone

In un acceso incontro di Champions League, il calciatore dell’Atalanta, Charles De Ketelaere, ha voluto dire la sua sull’episodio che ha fatto discutere: il rigore assegnato al Brugge durante la partita di andata del play off.

Il rigore contestato

L’episodio in questione ha sollevato numerose discussioni e non è passato inosservato agli occhi di De Ketelaere. Durante l’incontro, il direttore di gara ha fischiato un calcio di rigore decisivo in favore del Brugge, suscitando reazioni contrastanti tra i giocatori e gli spettatori.

La posizione di De Ketelaere

De Ketelaere non ha trattenuto le sue riserve in merito alla decisione arbitrale. La partita, già carica di tensione per la posta in palio, ha visto così uno dei suoi momenti più significativi in quell’episodio, con ripercussioni che si avvertiranno probabilmente anche nella gara di ritorno.

La reazione del pubblico e dei supporter continua a riverberare sulla scena del calcio europeo, facendo emergere l’importanza di tali decisioni in momenti cruciali delle competizioni. Con il ritorno del play off ancora da disputare, l’Atalanta avrà un’occasione per rispondere sul campo.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version