domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Moviola di Marelli: la controversa decisione su Hojlund-Hien e il rigore che divide le opinioni

#NapoliInGioco: La Passione Non Si Ferma! #Calcio #Var Che...

Atalanta-Napoli: il rigore su Hojlund annullato genera polemiche tra i tifosi.

Furia e passione: il rigore di Chiffi che fa...

Beukema segna grazie all’assist di Gutierrez, mentre Allison festeggia e Conte commenta.

#VivaIlNapoli: Sam Beukema illumina il cielo di Napoli con...
PUBBLICITA

Areniello: “De Laurentiis sta considerando un clamoroso scambio tra Napoli e PSG?”

Mercato in fermento: le dichiarazioni sull’attuale sessione di trasferimenti

La sessione invernale del calciomercato si preannuncia ricca di colpi di scena e inaspettati cambi di maglia. Il noto esperto del settore, intervenuto ai microfoni di una popolare testata, ha illustrato alcuni scenari che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane.

I club più attivi e le trattative in corso

Diversi club di Serie A sembrano intenzionati a rinforzare le proprie rose per il proseguo della stagione. Le trattative più accese riguardano principalmente i top club, che mirano ad aggiungere profondità e qualità ai rispettivi reparti. Tra i nomi più in evidenza, spiccano alcuni giovani talenti seguiti da tempo, pronti a fare il salto di qualità nel massimo campionato italiano.

Le mosse a sorpresa attese dai tifosi

Non mancano le possibili sorprese, con alcune squadre che potrebbero ingaggiare giocatori meno noti ma dal grande potenziale, capaci di diventare protagonisti già nel breve termine. L’attenzione è alta anche per le possibili cessioni, che potrebbero sbloccare ulteriori movimenti di mercato. In questo clima di grande attesa, i tifosi si preparano ad accogliere con entusiasmo i nuovi volti che arriveranno a breve.

Fonte Verificata

Ultimi Articoli

Correlati

3

Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie del Napoli per il Dopo Victor

di La Redazione 28 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Quando penso a Victor Osimhen, mi torna in mente quella sensazione di orgoglio che ho provato durante la sua esplosione al Napoli, un attaccante capace di cambiare le partite con la sua forza e il suo fiuto del gol. Oggi, però, il futuro di Victor è al centro di molte discussioni tra noi tifosi, tra chi teme una sua partenza e chi spera che rimanga a lungo con la maglia azzurra.

Continua a leggere

Il futuro di Osimhen al Napoli: tra mercato e strategie per il dopo bomber

di La Redazione 26 Gennaio 2026 - 14:00 14:00

Da tifoso del Napoli, seguire le vicende di Victor Osimhen è sempre un mix di emozioni e riflessioni. In questi ultimi giorni, il tema del suo futuro è tornato prepotentemente al centro del dibattito. Se da un lato Osimhen è stato il faro del nostro attacco, dall'altro si fanno sempre più insistenti le voci su possibili offerte e scenari di mercato che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra.

Continua a leggere