Napoli e Inter si contendono Jonathan David: duello tutto da seguire con offerte al rialzo #CalcioMercato #Napoli #Inter #JonathanDavid
Napoli e Inter si stanno dando battaglia sul mercato per aggiudicarsi il giovane talento Jonathan David. La corsa al giocatore è tutt’altro che semplice e la strategia delle due squadre rivela un vero e proprio braccio di ferro.
Stando alle indiscrezioni raccolte, l’offerta presentata da Napoli, tramite Manna, sarebbe addirittura superiore rispetto a quella messa sul tavolo dall’Inter. A confermarlo è lo stesso Areniello, che sottolinea come "l’offerta di Manna, secondo Areniello, sarebbe più elevato rispetto a quella dei nerazzurri." Questo dettaglio non passerà inosservato e rischia di fare la differenza nella trattativa.
Il giocatore, oggetto del desiderio delle grandi, resta quindi una pedina molto ambita. La sfida tra i due club non è solo economica ma anche di strategia e tempismi. Chi riuscirà a spuntarla nello scontro diretto?
Mentre gli appassionati attendono sviluppi, resta chiaro che Jonathan David è uno dei nomi più caldi in questo mercato e che questa competizione potrebbe decidere le sorti di uno dei grandi colpi dei prossimi mesi. Il Napoli parte quindi con un vantaggio concreto, ma nulla è ancora scritto.