lunedì, Ottobre 7, 2024
PUBBLICITA

Areola, la moglie: “Notte difficile. Il Real lo ha salvato, era in cattive condizioni”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alphonse Areola: La Svolta della Carriera Raccontata dalla Moglie

La moglie di Alphonse Areola ha condiviso un’emozionante testimonianza dell’esperienza vissuta dal marito dopo l’addio al Paris Saint Germain in Francia. Alphonse Areola, portiere 31enne del West Ham e vice di Maignan nella Francia per Euro 2024, ha vissuto una complicata fase della sua carriera durante il periodo trascorso al PSG.

Il Trasferimento al Real Madrid

Areola ha avuto una buona stagione in Premier League, ma i momenti difficili non sono mancati quando militava nel PSG. La moglie ha ricordato l’evento sulle pagine de Le Parisien: "Ci sono tante cose che la gente non sa di mio marito. Ho un ricordo molto forte di quando lui firmò con il Real Madrid. Era felicissimo, ma il modo in cui si chiuse l’affare risultò subito particolare. Eravamo a cena con amici e Raiola, suo agente all’epoca, lo chiamò e gli disse che sarebbe andato al Real Madrid".

La Difficoltà della Decisione

"Alphonse, innocentemente, ci ha creduto. Non ne ha mai parlato, ma penso che sia ferito ancora oggi. I dirigenti del PSG gli hanno fatto sapere che avrebbero cercato un altro portiere se avesse accettato il Real. Abbiamo passato la notte senza dormire, valutando i pro e i contro. Ma chi avrebbe detto no al Madrid? Al mattino ha ricevuto una telefonata da Zidane e il suo volto si è illuminato. Il Madrid lo ha salvato, perché era davvero messo molto male," ha concluso la moglie di Areola.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI