domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Perché Ngonge ha mollato il Napoli? La sua risposta sincera e diretta.

#ForzaNapoliSempre, ma occhio al bomber del Torino che si...

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...
PUBBLICITA

Tris ARGENTINA: ITALIA dominata e sconfitta nella ‘Finalissima’

L’Argentina do

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

mina e vince la “Finalissima”: battuta 3-0 l’Italia allo stadio Wembley nell’incontro tra campioni d’Europa e vincitori dell’ultima Coppa America.

L’Italia del ct Mancini resiste per appena 20-25 minuti, quando prima Raspadori e quindi Bernardeschi si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Martinez. Al 28′ la rete del vantaggio argentino: iniziativa di Messi sul lato corto dell’area, cross basso per Lautaro Martinez che insacca e fa 1-0. Al 46′ il raddoppio: l’attaccante dell’Inter riceve sulla trequarti e lancia in profondità Di Maria, che salta Chiellini e batte Donnarumma con un pallonetto per il 2-0.

Nella ripresa non bastano i cambi a Mancini: la gara non cambia volto, l’Albiceleste domina e va più volte vicina al terzo gol. Assoluto protagonista è Leo Messi, che si vede negare la rete da una serie di grandi parate di Donnarumma. Il gol del 3-0 arriva quindi al 94′: lo segna Dybala, appena entrato dalla panchina, su contropiede avviato ancora da Messi.