venerdì, Novembre 15, 2024

Arnaud Kalimuendo nel mirino del Napoli. Scout in azione per Italia-Francia U21

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In attesa del fischio d’inizio tra Italia e Francia U21, l’attaccante del Rennes, Arnaud Kalimuendo, è al centro dell’interesse di grandi club internazionali. Il giovane talento, infatti, è attualmente monitorato con particolare attenzione dal Napoli, in previsione della prossima stagione.

PUBBLICITA

Prestazioni promettenti

Kalimuendo si è distinto per le sue eccellenti performance in campo, guadagnandosi un posto di rilievo nel Rennes. La sua abilità nel finalizzare le azioni offensive e la rapidità che lo caratterizza non sono passate inosservate agli occhi dei dirigenti partenopei. La sfida contro i pari età italiani sarà un ulteriore banco di prova per dimostrare le proprie capacità.

Interesse dal campionato italiano

Il Napoli, sempre attento ai giovani talenti capaci di fare la differenza, sta valutando seriamente la possibilità di integrare nel suo organico il giovane attaccante francese. Si prospetta un mercato estivo attivo per il club, che potrebbe considerare Kalimuendo come un rinforzo ideale per continuare a competere ad alti livelli nelle competizioni nazionali ed europee.

Con la partita Italia-Francia U21 ormai alle porte, l’attenzione degli osservatori è tutta puntata su Arnaud Kalimuendo, il cui futuro sembra destinato a farsi sempre più brillante.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento