sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Aronica: “Napoletani furiosi: li ho tranquillizzati con una frase”

Salvatore Aronica, ex difensore, ha parlato a Radio Goal su Kiss Kiss del deludente pareggio per 1-1 dei campani con il Genoa.

L’ex calciatore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento radiofonico di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss: “Ho assistito alla partita tra il Genoa e gli azzurri con due tifosi partenopei. Erano molto arrabbiati, ma sono riuscito a tranquillizzarli. Ho detto loro che la squadra rimane la stessa, manca solo la giusta mentalità, ma il Napoli tornerà a brillare. Sono convinto di ciò perché il team campano è composto da giocatori di grande importanza”.

Successivamente, Salvatore Aronica ha aggiunto durante il suo intervento radiofonico: “In Serie A non ci sono partite semplici. Il campionato è così equilibrato che non puoi sottovalutare nessuno. Il Genoa è una squadra ben strutturata. Guardate anche l’Empoli. I toscani non hanno affrontato la partita con la mentalità giusta e hanno subito una pesante sconfitta contro la Roma di José Mourinho. Mi aspetto una grande prestazione del Napoli contro il Braga. La Champions League offre emozioni e un entusiasmo diverso”.

Fonte