Salvatore Aronica, ex difensore, ha parlato a Radio Goal su Kiss Kiss del deludente pareggio per 1-1 dei campani con il Genoa.
L’ex calciatore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento radiofonico di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss: “Ho assistito alla partita tra il Genoa e gli azzurri con due tifosi partenopei. Erano molto arrabbiati, ma sono riuscito a tranquillizzarli. Ho detto loro che la squadra rimane la stessa, manca solo la giusta mentalità, ma il Napoli tornerà a brillare. Sono convinto di ciò perché il team campano è composto da giocatori di grande importanza”.
Successivamente, Salvatore Aronica ha aggiunto durante il suo intervento radiofonico: “In Serie A non ci sono partite semplici. Il campionato è così equilibrato che non puoi sottovalutare nessuno. Il Genoa è una squadra ben strutturata. Guardate anche l’Empoli. I toscani non hanno affrontato la partita con la mentalità giusta e hanno subito una pesante sconfitta contro la Roma di José Mourinho. Mi aspetto una grande prestazione del Napoli contro il Braga. La Champions League offre emozioni e un entusiasmo diverso”.