sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Napoli-Inter, Ravezzani infuriato: “Non basta il rigore dubbio, c’è un altro pasticcio da denuncia”

#ForzaNapoliSempre: I commenti di Ravezzani sui casi da moviola...

De Bruyne zoppica via dallo stadio: l’inviata di DAZN lo chiama infortunio serio. Un guaio in più per il City!

Preoccupazione azzurra per De Bruyne: un infortunio che ci...

Riscrivete i titoli! Napoli è una furia, Inter annichilita. E quella frecciata a Lautaro che fa male!

#ForzaNapoliSempre: La vittoria al Maradona è il simbolo del...
PUBBLICITA

ARONICA: “NAPOLI ancora in corsa per lo SCUDETTO”

Il cammino del Napoli verso lo scudetto

L’ex difensore e allenatore del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, esprimendo la sua opinione sulla stagione degli azzurri. Aronica ha commentato la sconfitta contro il Barcellona, rilevando che questa potrebbe lasciare qualche segno e minare alcune certezze. Secondo l’ex giocatore, il Barcellona è stato straripante e ha dimostrato di avere molti giovani di alto valore, candidandosi anche per la vittoria dell’Europa League. Aronica ha inoltre espresso dubbi sull’aspetto tattico della partita, sottolineando che il sistema utilizzato all’andata avrebbe potuto essere più efficace anche nel ritorno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo Aronica, il Napoli è ancora in corsa per lo scudetto, nonostante il gap di punti dalle concorrenti, ma è necessario trovare maturità e consapevolezza per fare il passo decisivo. L’ex difensore ha evidenziato la necessità di analizzare attentamente gli aspetti tattici e tecnici per poter affrontare al meglio le prossime sfide.

Il commento di Aronica ha creato un dibattito tra i tifosi del Napoli, che si trovano divisi sulle prospettive della squadra in ottica scudetto. La stagione degli azzurri si preannuncia quindi ricca di emozioni e di incertezze, ma la determinazione della squadra potrebbe fare la differenza nel raggiungere l’ambizioso obiettivo.

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 22:17 — Ultima alle 22:17
  1. Oggi