Arsenal a un passo da Gyokeres: lo svedese pronto a fare la voce grossa in Premier League! #TransferWindow #Gunners #FootballFever
L’Arsenal è ormai vicinissimo all’acquisto di Viktor Gyokeres dallo Sporting, con un accordo già raggiunto direttamente con l’attaccante svedese. Le trattative continuano ora con il club portoghese, mentre i Gunners cercano di spuntarla sui 68 milioni di sterline richiesti, forse provando a fare i furbi con un po’ di contrattazione da duro mercante.
Gyokeres, che la scorsa stagione ha letteralmente massacrato le difese con i suoi 54 gol allo Sporting, non ha peli sulla lingua riguardo al suo futuro: vuole una nuova avventura e ha chiarito di puntare dritto all’Arsenal, nonostante le avance di squadre come il Manchester United che ancora una volta si ritrovano con un bel due di picche.
Per l’Arsenal, Gyokeres rappresenta uno degli obiettivi top del mercato estivo, ma i piani non si fermano qui: c’è un forte interesse anche per Benjamin Sesko del Lipsia, un altro nome che potrebbe dare un bel scossone all’attacco. Nel frattempo, i Gunners hanno già piazzato un colpo solido, portando a casa il centrocampista Martín Zubimendi dalla Real Sociedad per una bella sommetta intorno ai 60 milioni di euro, rafforzando così la mediana senza troppi giri di parole.