Arsenal entra in pista per Gyokeres: trattativa in salita, il prezzo è salato #Calciomercato #Arsenal #Gyokeres
L’Arsenal ha ufficialmente messo gli occhi su Gyokeres, ma la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice. Secondo fonti ben informate, il club inglese si muove con "molta cautela" perché il "investimento molto importante" richiesto per il giocatore potrebbe far saltare il banco.
Il giovane talento, cresciuto rapidamente e con ottime performance sul campo, ha attirato l’attenzione di molte big, ma per i Gunners il prezzo sembra davvero fuori portata. Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Il club inglese sembra quindi voler mantenere un profilo basso e ponderare ogni mossa, evitando di cedere all’entusiasmo e di fare pazzie sul mercato. I tifosi, però, sono già in fibrillazione e sperano che questa prudenza non blocchi una trattativa che potrebbe portare un rinforzo di peso.
Nel frattempo, si attendono sviluppi nelle prossime settimane che potrebbero sbloccare la situazione o, al contrario, allontanare definitivamente Gyokeres dall’Arsenal. La caccia al talento è aperta, ma i conti devono tornare.

