Arsenal Desperatamente in Caccia di un’Ala: Fallimenti e Nuovi Colpi! #Arsenal #TransferWindow #PremierLeague
L’Arsenal ha collezionato una serie di figuracce nei suoi tentativi di rinforzare la fascia, con Nico Williams che sta per finire al Barcellona e Rodrygo che sembra più testardo che mai nel rimanere al Real Madrid. Per non perdere la faccia del tutto, i Gunners si sono rifatti vivi per Ademola Lookman, il trequartista che per settimane è stato accostato al Napoli salvo poi essere "preferito" a Ndoye.
In realtà, l’interesse dell’Arsenal per Lookman risale alla scorsa estate, quando l’Atalanta riuscì a trattenerlo nonostante il casino causato dall’addio polemico di Koopmeiners, che ha preferito scappare alla Juventus.
Ora, secondo le ultime voci, i londinesi hanno riavviato i colloqui con l’Atalanta, con una valutazione che si aggira intorno ai 45-50 milioni di euro più qualche bonus per chiudere l’affare.
Insomma, il prezzo per Lookman è un bel affare rispetto a quello che il Liverpool chiede per Nunez, ben 60 milioni, segno che forse stavolta i Gunners non dovranno svuotare completamente le tasche per un colpo decente.