Arthur torna in Brasile: prestito al Gremio, ufficiale e senza troppi giri di parole. #Arthur #Gremio #Juventus #Calciomercato #Brasil
Mancava soltanto il comunicato ufficiale da parte della Juventus per sancire il ritorno di Arthur Melo in Brasile. Di seguito la nota integrale con cui i bianconeri annunciano la sua cessione del centrocampista al Gremio.
**”È ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Arthur al Gremio.
Per il centrocampista è pronta una nuova esperienza in Brasile, suo paese d’origine, dopo aver disputato la seconda parte della scorsa stagione nella Liga spagnola con la maglia del Girona scendendo in campo in 15 occasioni, 10 delle quali dal primo minuto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Buffon: “Conte immutato su tre fronti, ma indovinate cos’è cambiato? Quel tipo non smette di stupirci!”
Cesari e l’aneddoto su Maradona: “Arbitrai la sua ultima in Italia, che storia!” – Un classico arbitrale da rispolverare.
Pedullà leak: il nome rovente per la panchina viola – un altro botto in vista per Firenze?
Alvino e Capuano si beccano: “Marotta è un gigante del calcio, gli erigono monumenti!” – Che farsa da tifosi rivali
Il sunto è questo: prestito, ritorno al paese d’origine e un curriculum recente che parla chiaro — 15 presenze con il Girona (10 da titolare) e 63 apparizioni con la Juventus dal 2020. Nessun elemento nuovo oltre a quanto comunicato ufficialmente, solo la conferma che la strada del centrocampista prosegue in Brasile.
Per il ventinovenne si apre dunque una nuova parentesi al Gremio; toccherà al campo dirci come andrà questa avventura.

