Home Calcio Asllani sull’Inter: “Ci godiamo questa serata aspettando il Napoli”

Asllani sull’Inter: “Ci godiamo questa serata aspettando il Napoli”

Kristjan Asllani interviene ai microfoni sportivi di Sky dopo il successo per 1-0 sul Genoa, lodando l’organizzazione della squadra avversaria e la prestazione del suo team al “San Siro”. Con questo risultato, l’Inter si gode la serata in vetta alla classifica, aspettando il Napoli.

La Resilienza Dopo la Sconfitta

Alla domanda sulla reazione alla sconfitta con la Juventus, Asllani risponde: “Sicuramente. Quando perdiamo non siamo mai contenti, però siamo ripartiti forte da martedì e questa sera ci ha premiato: abbiamo vinto una partita molto difficile”.

L’Importanza delle Palle Inattive

Interrogato sull’efficacia delle palle inattive, che si sono rivelate decisive per l’Inter, Asllani spiega: “Sono fondamentali, ci lavoriamo tantissimo tutti insieme. È una cosa che ci dà tanti vantaggi, siamo contenti di aver lavorato bene anche questa sera. Vuol dire che stiamo lavorando bene”.

Il Ruolo e la Collaborazione in Squadra

Sul rapporto con i compagni, soprattutto con Barella, Asllani afferma: “Tutti, Barella è uno di questi perché gioca nel mio reparto. Sono contento di avere un grande rapporto con tutti e un gruppo così perché tutto diventa più facile”. E riguardo alla sua posizione come alternativa a Calhanoglu: “No un peso no, è vero che devo prendermi le mie responsabilità dopo tre anni in squadra. Avere Hakan in squadra non può essere mai un peso, devo solo imparare”.

Asllani conclude commentando il supporto della squadra, con un accenno speciale a Lautaro, definendolo “incredibile” e riconoscendone la grandezza sia come giocatore sia come persona.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version